Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive. Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Modic Modic è un’agenzia specializzata in
Search Marketing (ADV e SEO), Web Analytics e sviluppo di portali web e ecommerce. Siamo Google Partner e negli ultimi 12 mesi abbiamo gestito più di
2.5M di budget pubblicitario
tra Google Ads, Microsoft Ads, Meta Ads, Linkedin Ads e Spotify Ads. Grazie ai software di AI che abbiamo sviluppato e ai progetti in ambito culturale che seguiamo, siamo anche una
startup innovativa
e una
società benefit. Abbiamo una
robusto cultura del feedback aperto : tutti devono sentirsi liberi di poter dire la propria opinione, proporre miglioramenti al lavoro, a prescindere dal livello in azienda. Favoriamo un ambiente in cui il
confronto costruttivo
sia sempre presente. Il management si aspetta di ricevere controproposte nel momento in cui hai un’idea, una proposta o un’opinione diversa da proporre. Crediamo che il digitale possa
migliorare la vita delle persone
e ci impegniamo ogni giorno per realizzare prodotti e servizi di qualità eccellente. Lo facciamo con impegno, competenza, formazione continua e con un approccio di perfezionamento e orientamento all’innovazione costante. In qualità di Digital Advertising Specialist Senior ti occuperai insieme all’Head of Adv di
pianificazione strategica, creazione, gestione, ottimizzazione e reportistica di campagne di digital advertising, principalmente su Google Ads, YouTube e Microsoft Ads, saltuariamente anche su Meta Ads e altre piattaforme di digital advertising. Avrai al tuo fianco uno o più colleghi junior
che ti aiuteranno nella gestione operativa e nella reportistica. Ci aspettiamo che tu li coinvolga anche nelle fasi di pianificazione, progettazione e analisi per sviluppare le loro competenze e la loro visione strategica. Abbiamo inoltre un
team di Web Analytics
per la gestione dei tracciamenti, creazione dashboard di Looker Studio, supporto nelle analisi dati. Raggiunta la necessaria conoscenza sui progetti assegnati, ti occuperai inoltre dell’ organizzazione del lavoro sui clienti assegnati
e della
gestione dei clienti, partecipando a call e riunioni (no attività sales). Pianificazione strategica, progettazione, creazione, gestione, analisi e ottimizzazione di campagne Google, YouTube e Microsoft Ads Saltuariamente, in associazione alle campagne Google, YouTube e Microsoft Ads, pianificazione strategica, progettazione, creazione, gestione, analisi e ottimizzazione di campagne
anche su Meta Ads e altre piattaforme di digital advertising (LinkedIn, Spotify, Pinterest, TikTok, ecc.). Ci piace sperimentare nuove piattaforme quando possibile per espandere ciò che possiamo offrire ai clienti Redazione di reportistica
periodica e a richiesta Ricerca e avanzamento di
proposte evolutive Gestione della
relazione con il cliente
tramite call, mail e riunioni Affiancamento e collaborazione
con i colleghi junior assegnati ai progetti Gestione dei progetti e
organizzazione del lavoro
in team Formazione e ricerca per il miglioramento costante delle proprie competenze, e delle attività e per l’efficientamento del flusso di lavoro ( sì, la formazione dovrà essere parte del tuo lavoro! ) Capacità di
ownership
dei progetti assegnati Curiosità,
proattività
e desiderio di miglioramento continuo Esperienza nella gestione
di campagne Google Ads, YouTube, Microsoft Ads e Meta Ads sia per ecommerce che per lead generation Conoscenza delle dinamiche di
gestione di Google Merchant Center Approccio analitico, capacità di estrarre dati dalle piattaforme e di creare
report efficaci e azionabili per diversi tipi di interlocutori Capacità di
relazionarti direttamente con i clienti
con autorevolezza, professionalità, chiarezza e proattività Predisposizione a lavorare in team
e nell’affiancamento delle risorse junior Esperienza anche base nella pianificazione media e nella gestione di campagne su
altre piattaforme di digital advertising
(TikTok, Linkedin, Spotify, Pinterest, Sky, Mediaset, ecc.) Certificazioni Google Ads, Microsoft Ads, Meta Ads Conoscenza di GA4, Google Tag Manager e Looker Studio Esperienza di lavoro in agenzia Essere in grado di lavorare con partner o clienti in inglese (email, call, conversazioni) Contratto full time (40 ore a settimana) a tempo determinato della durata di 12 mesi
con obiettivo di passaggio a indeterminato dal secondo anno al raggiungimento degli obiettivi che fisseremo insieme RAL indicativa tra 28.000 € e 33.000 €, in base alla tua seniority e al match con le competenze ed esperienze richieste Lavoro ibrido
(in genere facciamo 2 giorni di smart working a settimana, di più in estate, valutabile in base alla tua distanza dalla sede di lavoro) Abbiamo sperimentato con successo per 2 anni la
mezza giornata lavorativa il venerdì
durante l’estate Formazione
pagata e/o compresa nelle ore lavorative Partecipazione a
eventi
pagata (biglietti, trasporti, vitto e alloggio) Welfare aziendale
con fondo sanitario e fondo integrativo (possibilità di richiedere rimborsi per visite mediche, attività sportive, libri, occhiali, materiale scolastico per i figli, ecc.) Flessibilità
negli orari con meccanismo banca ore Orario di inizio e fine giornata concordabile
e differente tra giornate in ufficio e giornate da casa Ufficio dotato di area caffè e cucinino con frigorifero, freezer, forno e microonde a uso libero MacBook Pro aziendale e telefono aziendale nel momento in cui inizierai ad interagire con i clienti Postazione completa di scrivania regolabile, sedia ergonomica, monitor 2K Se questa posizione ti interessa e hai i requisiti richiesti, compila questo modulo → https://forms.gle/Kt3xqHs6LuLWNMdW6 Non prenderemo in considerazione candidature pervenute in altre forme e tramite altri canali. Livello di anzianità
Livello di anzianità
Livello medio-alto Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Funzione lavorativa
Design, Arte / creatività e Informatica Settori
Settori
Servizi pubblicitari Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Modic Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Specialista digitale in
Porcia. Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr