ETJCA SPA, Filiale di Bergamo, per importante Azienda cliente, è alla ricerca di :
ADDETTI/ E ALLE PULIZIE
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della pulizia e della sanificazione di uffici. Si richiede disponibilità dal 22/12/25 al 5/1/26.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo come addetta alle pulizie:
* Flessibilità sull'orario di lavoro;
* Patente B;
Luogo di lavoro: MORBEGNO (SO)
Orario di lavoro: 5,25h settimanali, dal lunedì al venerdì entro le 9 o dopo le 18.
Si offre contratto in somministrazione dal 22/12 al 5/1/26 ccnl SERVIZI DI PULIZIA AZIENDE INDUSTRIALI-. 1° livello
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
by helplavoro.it