BACKER FER, parte del Gruppo Svedese NIBE con sede a Sant'Agostino / Terre del Reno (FE), è alla ricerca di un Customer Service Specialist da inserire nel nostro ufficio Customer Service.
Requisiti del candidato ideale:
* Linguistici: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Esperienza: Esperienza media nella gestione di ordini e spedizioni, con competenza nelle comunicazioni quotidiane con i clienti.
* Competenze interpersonali: Capacità di interfacciarsi efficacemente con colleghi dell'ufficio tecnico e produzione, eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Caratteristiche personali: Proattività, problem-solving, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini, assicurando il corretto processo e invio.
* Inserimento e aggiornamento dei listini prezzi.
* Coordinamento delle consegne, monitorando lo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problemi.
* Comunicazione quotidiana con i clienti, fornendo aggiornamenti e rispondendo alle richieste.
* Collaborazione con l'ufficio tecnico e produzione per soddisfare le esigenze dei clienti.
#J-18808-Ljbffr