In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di San Giuliano Milanese ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La figura è richiesta a supporto dell’organico interno, a diretto riporto dell’HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni:
- supporto alle esigenze di reclutamento;
- La risorsa che verrà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà di supporto nella definizione dei piani di reclutamento ed espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito.
- reportistica dedicata.
Requisiti richiesti:
- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;
Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi
- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress
- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza excel), conoscenza del disciplinare
- Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 3 Livello del ccnl Logistica, Trasporto merci e Spedizioni 6+6
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00
Luogo di lavoro: Borgo San Giovanni (LO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016