Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista fatturazione & customer care

Bastida Pancarana
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

SPECIALISTA FATTURAZIONE & CUSTOMER CARE Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: Posizione La risorsa sarà inserita all'interno del team Misure, Billing & Customer Care, un'area strategica che si occupa di fatturazione, gestione clienti e supporto operativo. L'obiettivo è supportare l'azienda nella gestione amministrativa e relazionale con i clienti, con un focus specifico su efficienza, precisione e orientamento al cliente. Nello specifico: Fatturazione clienti industriali : preparazione e verifica delle fatture per aziende che utilizzano gas ed energia elettrica, garantendo la conformità fiscale; Gestione anagrafiche fiscali : controllo delle informazioni fiscali (come agevolazioni ed esenzioni) dei clienti per assicurarne l'accuratezza; Relazioni con i clienti : collaborazione con i Key Account Manager per mantenere un rapporto positivo con i clienti industriali; Back office per richieste e reclami : risoluzione di problematiche sollevate dai clienti; Recupero mancato fatturato : identificazione e recupero di eventuali somme non fatturate per assicurare una corretta gestione economica. Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o laurea preferibilmente in discipline economiche/ingegneria; Conoscenza approfondita e competenze evolute nell utilizzo degli strumenti informatici, in particolare di Excel (tabelle pivot, cerca.vert); Ottime capacità analitiche e sensibilità numerica; Gradita esperienza nel settore energetico; Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato e capacità di gestire simultaneamente più attività completano il profilo. Altre informazioni Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Previsto smart working ticket da 8,00 € per ogni giornata lavorata da remoto mensa aziendale. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bastida Pancarana
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SPECIALISTA FATTURAZIONE & CUSTOMER CARE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva