**Sede**: Trento, Verona, Padova, Milano
**Esperienza**: 5-7 anni
Scopri Dedagroup
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l’evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell’Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati “Family Audit” e SA8000, a fronte dell’adozione di policy volte a favorire l’equilibrio tra vita privata e competente, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserita/o all’interno del reparto IT Corporate Services Direzione “Technology & Innovation” di Dedagroup S.p.a. e farai parte del team "Service & Application support" che si occupa di gestire i servizi informatici e gli applicativi utilizzati all’interno del Gruppo.
**In particolare, ti occuperai di**:
Coordinare un team di risorse con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi di business;
Monitorare le attività dei team gestiti in modo da efficientare i risultati di progetto;
Schedulare gli assignments delle proprie risorse sui progetti in funzione delle richieste interne e delle competenze dei singoli;
Assicurarsi che il proprio team fornisca i deliverables nel rispetto dei tempi, garantendo il rispetto degli standard di qualità richiesti;
Promuovere tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di customer satisfaction;
Comunicare e divulgare all’interno del team le procedure aziendali supportandone la corretta applicazione;
Fornire per la propria area di competenza indicazioni su possibili miglioramenti da apportare ai prodotti utilizzati dall’azienda e promuovendone anche di nuovi.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica e/o lauree affini;
Consolidata precedente esperienza nel ruolo in aziende medio-grandi;
Conoscenza approfondita della Suite Office 365;
Buona conoscenza delle componenti hardware, software e sistemistiche;
Ottime capacità di troubleshooting e problem solving;
Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);
Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte sul territorio nazionale.
Le soft skills che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva; capace di lavorare in autonomia e in team.
📌 Service Support Leader
🏢 Dedagroup
📍 Trento