PROJECT MANAGER – Divisione organizzazione aziendale / Area Formazione
MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT MANAGER (livello di competenza = junior / middle senior) PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS che opererà all’interno della Società di Formazione del Gruppo, Howay S.r.l. (https://www.howay.it/)
Howay progetta e realizza percorsi formativi finanziati che aiutano i lavoratori a potenziare le competenze, specializzarsi in nuovi ambiti o riqualificarsi professionalmente. Lavora su due linee di Business, una dedicata alla erogazione e gestione di corsi finanziati attraverso l’utilizzo delle risorse Forma.Temp in collaborazione con le Agenzie (completamente gratuiti per i partecipanti e mirati a migliorare l’occupabilità e l’inserimento nel mercato del lavoro) ed una alla formazione finanziata per le aziende, la consulenza HR, passando per percorsi su misura e attività di team building.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
* Organizzazione e processi aziendali;
* Comprensione delle strutture aziendali;
* Conoscenza di gestionali utilizzati, database e altre forme di tecnologia.
Raggiunta la conoscenza completa dei processi, e della reportistica relativa ad entrambe le linee di business, si occuperà di:
* Individuare le inefficienze;
* Ideare le relative soluzioni correttive, strutturando il piano di miglioramento;
* Avanzare proposte di miglioramento/automatizzazione dei processi e gestionali con definizione delle priorità e delle tempistiche di realizzazione;
* Interfacciarsi con il dipartimento IT per la gestione e l’implementazione delle evolutive
* Redigere le relative analisi costi-benefici;
* Efficientare reportistica;
* Coordinare il team che lavora sul progetto e monitorarne l’avanzamento
REQUISITI:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
* Esperienza anche breve (1-2 anni) in ruoli similari
* Buone skills informatiche (Pacchetto Office)
* Capacità di gestire i conflitti, professionalità, competenza e disponibilità all'ascolto
* Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute
* Pensiero analitico e Problem-solving
* Forte predisposizione al lavoro in team
* Forte propensione all'innovazione
* Motivazione a lavorare per obiettivi.
Si offre inserimento diretto in azienda attraverso livello, tipologia contrattuale e RAL da definire in base all'esperienza pregressa.
RICHIESTA INDISPENSABILE DISPONIBILITA’ FULL TIME, dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: BRESCIA.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.