Addetto Assicurazione Qualità Clienti e Reclami, vercelli vercelli, Italy Dipendenza Funzionale Posizione subordinate Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali Gestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami. Attività Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto; Supporto e Comunicazione Clienti; Conformità Normativa e Aggiornamento; Gestione Portali GDO e Packaging. Requisiti specifici per la posizione Titoli e prerequisiti Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria; Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità; Inglese fluente (livello minimo B2); Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto. Competenze trasversali Orientamento al risultato; Adattabilità / flessibilità; Ottime capacità comunicative e relazionali. J-18808-Ljbffr