Puglia Termica è leader nel Sud Italia nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari.
Un traguardo raggiunto nel tempo, grazie a un’esperienza di oltre trent’anni nel settore e alla voglia di puntare sempre più in alto. Senza esitazione, ma
sfidando le evoluzioni imprevedibili di un mercato dinamico e vantaggioso, Puglia Termica ha investito continuamente in risorse umane, processi tecnologici, sistemi innovativi e nuovi spazi, puntando tutto sul perfezionamento del concetto di “servizio” offerto ai clienti e che oggi rappresenta il principale punto di forza.
Dal 2004, al timone della Puglia Termica ci sono i due fratelli Francesco e Antonio, figli di Giovanni Scialpi che ha fondato questa realtà nel 1986. Un passaggio generazionale cruciale che affida l’azienda a una leadership pronta a dirigersi verso nuovi obiettivi manageriali, conservando come solido pilastro la tradizione imprenditoriale paterna.
Position:
La risorsa si occuperà di gestire le richieste ed esigenze dei clienti coordinando le attività di post-vendita e di intermediazione tra azienda e clientela, concentrandosi sulla cura del cliente dopo l’acquisto di un prodotto e fornendo un servizio di alta qualità, garantendo la loro soddisfazione.
Attività
- Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat
- Risoluzione delle problematiche e reclami dei clienti
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica
- Collaborazione con i reparti tecnici, commerciali e logistici per garantire la risoluzione delle problematiche dei clienti
- Supporto al cliente per garanzie resi e forniture di ricambi
- Aggiornamento dei dati cliente e dei ticket di assistenza
Requirements:
Requisiti essenziali
- Diploma tecnico/commerciale o laurea
- Esperienza nel settore del customer care o in ruoli simili
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con i clienti
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel
- Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire multiple richieste contemporaneamente, attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team
Requisiti preferenziali
- Conoscenza del software gestionale SAP e dei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
- Conoscenza articoli idrotermosanitari
Other information:
Cosa Offriamo
- Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante
- Inserimento in una squadra giovane e dinamica
- Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia