CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT - Varedo Luogo di lavoro: VaredoCUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Per Azienda leader produttore nel settore dell'arredamento un* CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Descrizione della posizione: La Risorsa si occupera' delle seguenti attivita', da svolgere in completa autonomia: Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all'estero, garantendo risposte tempestive, efficaci e orientate alla risoluzione; Analizzare esigenze e criticita', fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi per migliorare l'esperienza d'uso dei prodotti; Gestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientato alla fidelizzazione; Informare i clienti su nuove funzionalita' di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzioni alternative; Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare malfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto; Fornire sessioni formative e supporto all'uso della gamma prodotti, incluse applicazioni e configurazioni Aggiornare costantemente i database interni, registrando criticita' tecniche, soluzioni implementate e confronti utili per l'organizzazione; Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del brand. Competenze richieste: Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica con ottimo curriculum studiorum; L'Esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti nella lavorazione meccanica, modernamente organizzate; Ottima conoscenza dei sistemi informatici (cad/solidworks, gestione Adhoc...) Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2 La conoscenza di un'altra lingua sara' un elemento di preferenza; Domicilio nella provincia Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Varedo MB Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacita' e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250433/IQM) all'indirizzo mail francescaspeziale@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "https://www.iqmselezione.it/privacy.php selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunita' (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. Riferimento: 250433 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Varedo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-technical-support-varedo-monza-e-brianza/17277777.html