Openjobmetis Spa ricerca e seleziona HELP DESK 1 LIVELLO per azienda operante nel settore informatico a Pont Saint Martin (AO).
Le risorse inserite si occuperanno di assistenza telefonica dei clienti in lingua italiana e inglese.
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
Completano il profilo:
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.
Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H.
Lingua del servizio: inglese
Luogo di lavoro: Pont Saint Martin (AO)
E' previsto smartworking al termine del periodo di formazione iniziale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.