Si ricerca per azienda sita nella provincia di Pisa una figura di Impiegato ufficio analisi, campionamenti e tracciabilità.
L'obiettivo principale di questa figura è la gestione delle attività di analisi e controllo qualità. La sua responsabilità è analizzare i dati provenienti dai campionamenti per verificare che i materiali, in ingresso e in uscita, rispettino le normative e le previsioni contrattuali.
Principali Mansioni
* Gestione della Qualità: Assiste nella supervisione delle attività di accettazione e controllo qualità del materiale.
* Analisi Dati: È responsabile dell'elaborazione accurata dei dati derivanti dalle analisi di qualità dei materiali, dalla produttività e dagli indici di performance degli impianti. La sua capacità di interpretare i dati è cruciale per supportare le decisioni aziendali.
* Pianificazione e Coordinamento: Supporta il coordinatore nella programmazione e nel coordinamento delle attività di analisi dei materiali sia all'interno degli impianti che presso presidi esterni.
* Supporto al Team: Assiste nella gestione delle risorse con funzioni di controllo e coordinamento del personale dell'ufficio ACT, assicurando che i compiti vengano eseguiti correttamente, che i DPI siano utilizzati e che le norme di sicurezza siano rispettate.
Requisiti:
Per ricoprire questo ruolo, il candidato ideale deve avere:
* Formazione: Un diploma tecnico, un liceo scientifico o una laurea triennale in discipline gestionali.
* Competenze Tecniche: Ottima padronanza del PC, OTTIMO UTILIZZO DI EXCEL (la risorsa deve possedere una conoscenza di Excel di tipo avanzato) e una forte capacità analitica e di interpretazione dei dati. L'esperienza nel settore dei rifiuti è considerata un punto a favore.
Ct e RAL da valutare in base all'esperienza pregressa