Manpower Italia Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative; Conoscenza dei rami elementari come vita, infortuni, malattia (esclusi ramo auto e previdenza); Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici e in particolare di Excel; Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all'azienda. Assunzione Diretta amministrazione Per prestigiosa società di brokeraggio assicurativo stiamo selezionando un/a Addetto/a al Back Office - Settore Assicurativo. La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Tecnica Assicurativa e si occuperà supportare la gestione del pacchetto clienti già consolidato nonché svolgerà attività di intermediazione tra compagnia assicurativa e il cliente. Requisiti richiesti - Diploma di maturità o laurea; - Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative; - Conoscenza dei rami elementari, preferibilmente nei rami infortuni, TCM e malattia (Non è richiesta conoscenza dei rami auto, previdenza o di prodotti finanziari); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici ed in particolare di Excel; - Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all'azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Tortona (AL) Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro