PKiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security. /ppL'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Offriamo servizi professionali, formazione, Managed Service e rivendita di strumenti tecnologici di alta qualità. /ppKiratech è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b per il suo Managed Services Team. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio, inclusa la definizione e l'implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi. /ppLe attività includono anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando a troubleshooting e gestione incidenti sui sistemi Cloud Native. L'obiettivo è proporre e implementare ottimizzazioni per migliorare continuamente il servizio. /ppbConoscenze e competenze richieste: /b /pulliCompetenze sistemistiche Linux (preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE) /liliConoscenza di scripting, in particolare Python o Bash /liliEsperienza di 2-3 anni nel troubleshooting e incident management in ambienti 24x7 con clienti complessi /liliAlmeno 1 anno con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibile con certificazioni come CKA) /liliBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o Ansible /liliEsperienza con strumenti di monitoring come Icinga, Zabbix, Grafana, Stack ELK, Kafka, Cyphon o Suite OpenText /li /ulpbLingue: /b /pulliItaliano madrelingua /liliBuona conoscenza dell'inglese professionale /li /ulpPreferibile certificazioni o esperienza in: /pulliCertificazioni Cloud (AWS, Azure, Google Cloud) /liliCertificazioni Kubernetes (CKA, CKAD) /liliStrumenti CI/CD come Jenkins, GitLab CI/CD /liliCertificazioni di monitoring (Icinga, Zabbix, Elastic) /liliConfluent Certified Administrator for Kafka /liliEsperienza con Dynatrace o Splunk /liliProcessi ITIL /li /ulpbCosa offriamo: /b /pulliFormazione continua mensile /liliPiano di carriera e certificazioni /liliPossibilità di lavorare da qualsiasi luogo (fino a 1 mese all’anno) /liliRecharging Friday (un venerdì retribuito ogni trimestre) /liliBenefit come ticket restaurant elettronici, welfare aziendale /liliAmbiente giovane, dinamico e innovativo, con meeting ricorrenti per condividere competenze /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr