Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Massa-Carrara tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente un profilo di: 1 ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI.
Lavorint ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda una risorsa che sarà inserita all'interno del team Customer Care che si occuperà principalmente della gestione e del supporto alla clientela, con un focus particolare sul post-vendita e sull'e-commerce.
Attività principali:
* Gestione delle richieste dei clienti via email, telefono o chat;
* Supporto nella fase post vendita (resi, cambi, rimborsi);
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle problematiche legate alla logistica;
* Risoluzione delle criticità con un approccio orientato al cliente;
* Collaborazione con gli altri reparti (magazzino, ufficio ordini, reparto tecnico) per garantire un'esperienza cliente fluida e soddisfacente.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di addetto/a all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore moda o e-commerce;
* Ottima capacità di utilizzo degli strumenti digitali (pacchetto Office, sistemi gestionali, CRM);
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Ottime doti comunicative, empatia, capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Massa Carrara
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto proposto: iniziale contratto a termine con possibilità di assunzione stabile in azienda.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Aut. Min. Indet. Prot. testo nascosto/10/2012
L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Aut. Min. Indet. Prot – 03/10/2012"