Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per un'importante azienda cliente sita ad Albignasego (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI (UFFICI) Siamo alla ricerca di una figura motivata e con esperienza da inserire a partire dal 05 gennaio 2026, per svolgere attività di pulizia negli uffici della nostra sede ad Albignasego (PD). L'impegno previsto è part time pari a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario fisso dalle 06:00 alle 10:00, e con la possibilità di effettuare straordinari il sabato. L'azienda offre la prospettiva di crescita: la risorsa selezionata, oltre allo svolgimento delle mansioni operative, avrà l'possibilità, in un secondo momento, di assumere un ruolo di controllo e coordinamento sugli altri collaboratori del team. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione di pulizie civili / uffici. Attitudine al lavoro in autonomia. Precisione, puntualità, senso di responsabilità. Disponibilità all'orario indicato (06:00 10:00) e al sabato per eventuali straordinari. Preferibile (ma non obbligatorio) disponibilità futura ad assumere compiti di coordinamento. Si offre: Contratto di lavoro part time pari a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Orario fisso mattutino 06:00 10:00. Inizio inserimento: 05/01/2026. Possibilità di crescita verso un ruolo con maggiori responsabilità (controllo delle attività, coordinamento colleghi). Giorni e orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì - dalle ore 06:00 alle ore 10:00 Luogo di lavoro : Albignasego (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 by helplavoro.It