Descrizione posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
* Elaborazione buste paga;
* Gestione e archiviazione documenti;
* Supporto ai dipendenti per chiarimenti su aspetti retributivi e legati al rapporto di lavoro.
Dipartimento: Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma (loc. Santa Palomba)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Payroll Specialist | Studio professionale | Roma Eur
#J-18808-Ljbffr