Retribuzione indicativa : Commisurata al livello di esperienza
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale :
Per un progetto strutturato e tecnologicamente avanzato, siamo alla ricerca di 3 figure con solida esperienza nello sviluppo frontend in ambito Angular, in grado di operare in contesti complessi e di contribuire attivamente alle scelte architetturali.
Competenze tecniche richieste
-
- RxJS, con utilizzo di Observable e degli operatori combineLatest, forkJoin, map, switchMap, nonché capacità di strutturare e compartimentalizzare operazioni asincrone e gestire batch di operazioni
- Angular, inclusi view encapsulation e change detection, utilizzo delle pipe (custom pipe e async pipe, pure vs impure), resolvers, corretta suddivisione delle responsabilità tra componenti container (smart) e presentational (dumb) e gestione delle interdipendenze tra librerie
- NgRx, con esperienza su Store, ComponentStore ed Effects / Side Effects
- Sass / SCSS, inclusi gli pseudoelementi specifici di Angular ( : host, : : ng-deep) nel contesto della view encapsulation
- Librerie UI, in particolare PrimeNG xlwpduy
- Esperienza in migrazioni tecnologiche Angular
Modalità di lavoro
Full time e in modalità mista con presenza di 2-3 giorni a settimana presso il cliente a Bologna.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216 / 03).
#J-18808-Ljbffr