Per conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca una figura da inserire nell’ufficio back office per attività di gestione ordini e supporto amministrativo ai reparti vendita.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
* Controllo della documentazione commerciale e amministrativa
* Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
* Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Esperienza, anche breve, in ambito back office o gestione ordini
* Ottima dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento in contesto strutturato con affiancamento al personale interno
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