Manpower Italia esperienza, Zucchetti Assunzione Diretta amministrazione Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di un/una payroll con esperienza. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: : - Elaborazione delle paghe e dei contributi mensili per i dipendenti, utilizzando il software Zucchetti - Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (Uniemens, F24, CU, 770) - Monitoraggio delle presenze e gestione di ferie, malattie, permessi - Aggiornamento anagrafica dipendenti e gestione dei contratti di lavoro - Supporto nella reportistica e nella gestione degli audit - Interfaccia con enti previdenziali, assistenziali e consulenti esterni Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito payroll/amministrazione del personale - Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (preferibile Infinity o Paghe Web) - Conoscenza della normativa del lavoro italiana e dei principali contratti collettivi - Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative - Gradita conoscenza base della lingua inglese Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo - Formazione continua e possibilità di crescita - Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro