Per una realtà multinazionale strutturata con sede a Bolzano, ricerchiamo un/a Impiegato/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale da inserire nel team HR. La figura si occuperà principalmente della gestione e del controllo delle presenze, delle timbrature e dei rapporti operativi con il consulente del lavoro esterno (l'elaborazione paghe è esternalizzata).
Responsabilità principali
* controllo giornaliero delle presenze, timbrature e delle anomalie rilevate dai sistemi di rilevazione;
* gestione delleferie, permessi, malattie e altri giustificativi di assenza;
* raccolta, verifica e invio dei dati variabili al consulente del lavoro per l'elaborazione delle paghe;
* supporto nell'aggiornamento della documentazione del personale e nei processi amministrativi HR;
* interfaccia operativa con dipendenti, responsabili di reparto e consulente esterno.
Requisiti
* esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione del personale o gestione presenze;
* buona conoscenza dei principali sistemi di rilevazione presenze ;
* precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze;
* buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* predisposizione al lavoro in team e all'interazione con interlocutori interni ed esterni.
Cosa offre l'azienda
* inserimento in contesto multinazionale strutturato ;
* ruolo stabile,ben organizzato e con possibilità di crescita;
* 2 giorni alla settimana di smart working ;
* ambiente dinamico e orientato allo sviluppo delle persone.
Primo contratto a termine di un anno con eventuale conferma a tempo indeterminato.
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