ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A PER IL REPARTO CONTROLLO QUALITÀ, Arezzo
Arezz, Italy
Il nostro cliente, un'azienda industriale attiva a livello internazionale con sede nel Sopraceneri, ci ha incaricati di selezionare un/a
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A PER IL REPARTO CONTROLLO QUALITÀ
La figura di assistente amministrativo/a nel reparto controllo qualità ha il compito di supportare direttamente il responsabile del controllo qualità nella gestione delle attività amministrative, organizzative e operative quotidiane, tra cui:
* gestione del sistema qualità
* controllo dei prodotti
* gestione dei reclami clienti
* amministrazione di documenti operativi (certificati, rapporti di qualità, moduli di controllo, non conformità)
Il/La candidato/a ideale dispone di:
* Formazione tecnica di base
* Formazione supplementare o esperienza in ambito amministrativo
* Familiarità con documentazione tecnica e processi di controllo qualità
* Ottime conoscenze delle lingue italiano, tedesco ed inglese
* Padronanza del pacchetto MS Office
Il salario verrà concordato con il candidato finalista.
#J-18808-Ljbffr