Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi per la casa e le imprese ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti, con funzioni di supporto informativo e illustrativo sui piani tariffari e sulle condizioni contrattuali disponibili. Attività previste: - Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso gli spazi dedicati o tramite appuntamento. - Fornitura di informazioni chiare sui piani contrattuali e sui servizi disponibili. - Illustrazione delle diverse soluzioni organizzative in base alle esigenze dell’utente. - Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dei dati nel gestionale aziendale. - Collaborazione con il team interno per garantire un servizio accurato ed efficiente. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado. - Buone capacità comunicative e di ascolto. - Attitudine al contatto con il pubblico e gestione delle relazioni. - Precisione e capacità organizzative. - Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali). Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile. - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. - Formazione retribuita e affiancamento operativo. - Ticket restaurant elettronici. Sede di lavoro: Brescia