Marketing Specialist appartenente alle categorie protette L.68/99Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per l'assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo, SGS conta più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori.
La nostra capillarità e competenza ci posizionano come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI e CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un impegno per creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Offriamo servizi che toccano ogni aspetto dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone.
In SGS, indipendentemente dal ruolo, tutti contribuiamo a fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e a mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate.
Valorizziamo individui che agiscono con etica e affidabilità, pronti a collaborare a una missione importante e a fare l''extra mile'.
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto, con infinite opportunità di apprendere, crescere e contribuire alla nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di un Marketing Specialist che si occuperà di:
Promuovere, lanciare e far crescere i programmi di certificazione e formazione.Monitorare le prestazioni dei servizi SGS sul mercato, supportando la struttura di vendita.
Ciò include l'analisi delle esigenze dei clienti, della concorrenza e degli sviluppi di mercato.Predisporre report specifici sull'andamento delle offerte e degli incarichi ricevuti, per area geografica, standard, mensilmente o su richiesta.Identificare e coordinare attività di marketing per aumentare la visibilità di SGS.Lanciare e promuovere nuovi servizi di certificazione attraverso vari canali (posta, email, telemarketing, social media).Supportare la strategia e il miglioramento continuo dei piani di marketing per tutti i prodotti e servizi di certificazione.Sviluppare partnership strategiche con enti esterni.Calcolare il ROI delle iniziative di marketing.Selezionare fiere e convegni per promuovere i servizi SGS.Analizzare i feedback dei clienti per scopi operativi e di vendita.Esaminare le iniziative di marketing globali e definire azioni locali appropriate.Qualifiche Laurea in MarketingAlmeno 1 anno di esperienza in ambito marketing, preferibilmente in Organismi di CertificazioneCreatività e propensione al digitaleConoscenza del pacchetto OfficeOttime capacità di comunicazione, negoziazione e relazionaliCapacità di lavorare sotto pressioneConoscenza fluente dell'ingleseInformazioni aggiuntive I candidati devono essere iscritti al collocamento di Livorno o Pisa.
SGS si riserva di contattare solo i profili più idonei alla posizione.
Gli interessati, dopo aver consultato l'informativa sulla privacy disponibile su >, possono inviare la candidatura autorizzando il trattamento dei dati secondo il d.lgs.
196/2003 e il Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La ricerca è aperta a candidati di ogni orientamento o identità di genere, etnia, credo religioso, età, orientamento sessuale e background culturale, nel rispetto della diversity e inclusività.
#J-18808-Ljbffr