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Front office supervisor - rome marriott park hotel

Roma
Russottigestionihotels
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Italia/Roma

Sommario:
Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di un/una Front Office Supervisor da inserire nel nostro Team.
La risorsa ideale monitora ed esegue tutte le mansioni relative al Front Office, compresi i check-in, i check-out, le prenotazioni, i messaggi telefonici degli ospiti e le richieste speciali, assicurandosi che gli ospiti vivano un ottimo soggiorno; coordinerà il Team durante il turno e sarà il riporto operativo e gerarchico diretto del Responsabile.
Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:

* Soddisfa o supera le misure di soddisfazione degli ospiti dell'hotel.
* Garantisce che gli standard e i servizi dell'hotel contribuiscano alla fornitura di un servizio coerente per gli ospiti.
* Mantiene un comportamento amichevole, allegro e cortese in ogni momento.
* Risponde alle richieste telefoniche e di persona relative a prenotazioni, informazioni sull'hotel e preoccupazioni degli ospiti.
* Utilizza tecniche di vendita suggestive per vendere soggiorni, aumentare l'occupazione e le entrate.
* Supervisiona il processo di turni giornalieri assicurandosi che tutti i membri del team aderiscano alle procedure operative standard.
* Forma, dirige il lavoro, risolve problemi, istruisce e consiglia i membri del team della reception per garantire un'operazione di qualità.
* Risolvi i problemi, i reclami degli ospiti in modo rapido ed efficiente per mantenere un alto livello di soddisfazione e di qualità.
* Mantiene un ambiente di lavoro positivo e collaborativo tra il personale e la direzione..
* Responsabilità di guidare il tuo turno in collaborazione con il Front Office Manager.
* Assiste il management nella formazione, valutazione, consulenza, motivazione e coaching dei dipendenti al fine di dare il meglio di sé.
* Registra e comunica le richieste e i problemi speciali degli ospiti al reparto appropriato e garantisce che siano affrontati in modo tempestivo e accettabile.
Caratteristiche ricercate:
* Laurea in gestione dell'ospitalità o equivalente in qualsiasi campo correlato come l'amministrazione o la gestione del turismo
* Esperienza di lavoro come responsabile della reception di un hotel o ruolo simile, preferibilmente in un hotel internazionale o di marca
* Esperienza con software di prenotazione alberghiera (Opera – Preferenziale)
* Conoscenza obbligatoria della lingua inglese (C1) (Conoscenza di altre lingue – Titolo preferenziale)
* Problem solving e processo decisionale
* Adattabilità/Flessibilità
* Orientamento ai risultati
* Lavoro di squadra/Cooperazione
* Sensibilità interculturale
* Attenzione alla qualità del servizio
* Orientamento al servizio clienti
* Gestione dello stress
* Lavoro di squadra
* Conoscenza del software Microsoft Office: Word, Excel e PowerPoint

Si prega di inviare il proprio curriculum, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679
Summary:
At Russotti Gestioni Hotels Spa we are looking a Front Office Supervisor to join our team!
Front Office Supervisors lead and perform allfront desk duties including check-ins, check-outs,reservations, guest phone messagesand special requests. Supervisors ensure thatguests experience a great stay. This positionrequires diplomatic skills and the ability todeal with people from different cultures andbackgrounds.
If you enjoy engaging with others, leading a team and have a winning personality and high sense of responsibility - this role is perfect for you!
The main functions of Front Office Supervisor include:
* Maintains guest service as the driving philosophy of the hotel.
* Personally demonstrates a commitment to guest services in responding promptly to guest needs.
* Meets or exceeds hotel guest satisfaction measures.
* Ensures hotel standards and services contribute to the delivery of consistent guest service.
* Maintains a friendly, cheerful and courteous demeanour at all times.
* Courteously and accurately answers inquiries from potential guests and accepts hotelreservations.
* Responds to telephone and in-person inquiries regarding reservations, hotel information and guest concerns.
* Usessuggestive sellingtechniques to sell room nights, increaseoccupancyand revenue.
* Supervise daily shift process ensuring all team members adhere to standard operating procedures.
* Train, direct the work of, resolve issues/problems and coach and counsel thefront deskteam members to ensure a quality operation.
* Resolve customer issues, complaints, problems in a quick, efficient manner to maintain a high level of customer satisfaction and quality service.
* Maintains a positive, cooperative work environment between staff and management.
* Responsible to lead your shift in collaboration with the Front Office Manager
* Assist management in training, evaluating, counselling, motivating and coaching employees in order to give their best.
* Records and communicates guest special requests and problems to appropriate department and ensure they are addressed in a timely and acceptable manner.
Candidate profile:
* Bachelor's degree in Hospitality management or equivalent in any related field such as tourism administration or management
* Experience working as a hotel reception manager or similar role, preferably in an international or branded hotel
* Experience with hotel booking software (Opera – Preferential)
* Compulsory knowledge of English (C2) (Knowledge of other languages – Preferential)
* Problem solving & Decision making
* Adaptability/ Flexibility
* Results oriented
* Teamwork/ Cooperation
* Cross cultural sensitivity
* Attention to the quality of service
* Customer service orientation
* Stress Management
* Teamwork
* Proficiency in Microsoft Office software: Word, Excel and PowerPoint

Please send your resume, accompanied by photos and authorization to process personal data in accordance with the General Regulation on the Protection of Personal Data EU 2016/679

Indirizzo Sede Legale
Via Giorgio Washington 66, 20146 Milano (Mi)

Contatti

Tel. 02. 48521
Fax 090.2939043
Indirizzo PEC:comunicazioni@pec.russottigh.com

VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969

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