Hai esperienza come Office Manager e ti piacerebbe entrare in un'importante realtà internazionale operante nel settore dei servizi alle imprese?
Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette
Per prestigiosa azienda internazionale stiamo ricercando un Office Manager (part time - ottima conoscenza lingua inglese) - appartenente alle categorie protette art.18 legge 68/99 - da inserire su Roma.
Sede di lavoro: Roma (zona Eur)
Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL 31K, Bonus aziendale annuale, settimana lavorativa di 21 ore - da lunedì a venerdì - niente serate o weekend, flessibilità per quanto riguarda giorni e orari, Assicurazione Infortuni sul Lavoro, Assicurazione sulla Vita, Assicurazione Infortuni Tempo Libero, sconto utilizzo mensa interna
Il candidato che stiamo ricercando, riporterà direttamente all'Office Manager Senior, e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Gestione Primo Soccorso, Salute e Sicurezza, e Risposta alle Emergenze
* Supporto alla Salute e Sicurezza nonché alle normative antincendio, evacuazioni/esercitazioni e fornitura di Pronto Soccorso nell'ufficio in collaborazione con il nostro esperto in Salute e Sicurezza.
* Assicurarsi che tutto l'equipaggiamento per la Sicurezza Antincendio/CCTV sia regolarmente controllato e testato e che i kit di Pronto Soccorso siano mantenuti.
* Agire come Primo Soccorritore principale e Capo Squadra Antincendio per l'ufficio
* Assicurarsi che l'ufficio sia coperto da personale addestrato al Pronto Soccorso e da Capo Squadra Antincendio come richiesto.
* Mantenere il registro degli incidenti come richiesto
* Gestione Amministrativa e del Budget
* Gestione sale riunioni
* Ordini forniture per l'ufficio e la cucina
* Archiviazione e conservazione di registri accurati - inclusa l'archiviazione esterna e la scansione di documenti
* Amministrazione dei contratti telefonici
* Collaborazione con luoghi locali, hotel riguardo eventi, sistemazioni, ecc.
* Gestione della posta in entrata dagli altri uffici (ad es. Belgio, Germania) e distribuzione alle persone / teams pertinenti come richiesto
* Elaborazione delle spese per la carta di gestione dell'ufficio e delle fatture utilizzando il sistema PO
* Gestione di tutti i fornitori nel, inclusa l'integrazione di nuovi fornitori, preparazione degli ordini d'acquisto ecc.
* Preparazione di report (ad es. in Excel) come richiesto, su questioni relative alla gestione dell'ufficio
* Responsabile degli eventi dell'ufficio / sociali / Natale ecc.
* Gestisce il punto tè - inclusa la pulizia e il funzionamento della macchina del caffè e della lavastoviglie
* Responsabile del riciclaggio e della gestione dei rifiuti
* Gestisce il fornitore delle pulizie, le strutture dei bagni e i fornitori di manutenzione/riparazione dell'ufficio
* Gestisce lo spazio d'archivio dell'ufficio
* Accoglienza degli ospiti
* Collaborazione e collegamento
* Supporta il team IT con requisiti ad hoc, ad es. spedizione di attrezzature
* Supporta le funzioni HR come richiesto
* Responsabile di fornire supporto ad hoc ai team Vendite e Servizio Clienti se necessario
* Segnalazione regolare al team Immobiliare e Facilities su questioni rilevanti relative all'ufficio di Roma
* Gestisce le relazioni con i fornitori e i fornitori per l'ufficio.