Azienda attiva nel settore della logistica e specializzata nella produzione e distribuzione di elementi per sistemi di picking seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team operativo.
La risorsa sarà responsabile dell'approvvigionamento materiali, del monitoraggio delle scorte e della ricerca di soluzioni innovative in ambito acquisti.
Mansioni:
Gestione degli acquisti in funzione del fabbisogno aziendale
Monitoraggio e controllo delle scorte di magazzino
Selezione e confronto tra fornitori, anche per materiali innovativi
Collaborazione con i reparti interni per la pianificazione delle necessità di approvvigionamento
Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli ordini e ai fornitori.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime doti comunicative e relazionali
Spiccata capacità organizzativa e gestione autonoma delle priorità
Padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con concrete possibilità di rinnovo e stabilizzazione
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.