PSiamo una società di consulenza manageriale nata dall’esperienza di professionisti con percorsi e carriere differenti provenienti dai migliori player del settore. Affianchiamo organizzazioni di diverse dimensioni e settori, operanti sia a livello nazionale che internazionale, nella generazione di valore sostenibile. Grazie alle competenze trasversali dei nostri consulenti, supportiamo i nostri clienti nell’identificazione delle migliori opportunità di innovazione, crescita e sviluppo di tutte le aree del business. /ppbPerché scegliere Gestio Performance? /b /pulliper entrare a far parte di un team giovane e dinamico, dove vengono valorizzati spirito di iniziativa e autonomia, facendo leva sulle tue passioni e punti di forza; /liliperché sarai coinvolto/a in progetti di diversa natura: Strategia e modelli di business, Digital Innovation Trasformation, People Organization, Change Management, Ottimizzazioni di processi, Lean Six Sigma; /liliper metterti in gioco e acquisire competenze sul campo, con colleghi pronti a supportarti in contesti di diverse dimensioni. /li /ulpbDi cosa ti occuperai? /b /pullisupporterai nella raccolta dati e relativo data quality, elaborazione, analisi e presentazione al cliente; /lilicontribuirai nelle interviste per la fase di assesment e approfondimenti utili al fine di comprendere i processi aziendali e formalizzarli; /liliparteciperai all’elaborazione di deliverable (SAL di progetto, presentazioni finali con aggiornamento dei relativi strumenti a supporto es Gantt, analisi quantitative, flowchart ecc); /lilisupporterai figure con diverse seniority nella preparazione e nello scouting per proposte clienti prospect attraverso benchmark analysis, approfondimenti, studi specifichi; /liligestirai task, con un approccio focalizzato al risultato, consapevole della responsabilità assegnate e attento/a alla qualità del lavoro. /li /ulpbRequisiti: /b /pullilaurea preferibilmente in Economia, Ingegneria o altre materie scientifiche, con eccellenti risultati accademici; /liliottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze di studio/lavoro all’estero; /liliutilizzo abituale del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point (propensione per analisi dati, presentazioni, flowchart, gantt); /lilidisponibilità a trasferte presso i clienti (è preferibile essere automunito/a). /li /ulpb Soft skill richieste: /b /pulliCapacità di analisi e problem solving; /lili Ottime capacità di ascolto e comunicative; /liliOrientamento al lavoro in team; /liliFlessibilità, adattabilità e intraprendenza. /li /ul