Ricevi il compito di supervisionare e gestire l'attività del reparto ricevimento di un albergo di prestigio a Caserta. Sarai responsabile della valutazione dei livelli di soddisfazione degli ospiti, dell'analisi della qualità del servizio offerto e della gestione dei reclami.
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Massimizza l'occupazione delle camere alle migliori tariffe attraverso tecniche di up-selling in collaborazione con l'ufficio vendite. Monitora gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di ricevimento, fornendo supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura.
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Favorisci la comunicazione e lo scambio di informazioni tra i reparti dell'albergo e promuovi riunioni di reparto periodiche per verbalizzare i contenuti. Ottieni esperienza come Capo Ricevimento in strutture analoghe e possiedi una buona conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera.
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Ottieni un ruolo da capo per le tue competenze nell'amministrazione, nella gestione dei rapporti con i clienti e nella direzione di un team di lavoro coordinato.
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Da diversi anni curiamo che ogni candidato trovi proprio la nostra azienda degni di essere lavorati:
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Alcuni dei nostri punti di forza
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1. formazione continua;
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2. clima di lavoro accogliente;
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3. collaborazione fra i dipendenti;
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4. diversi percorsi di carriera.
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