Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di apparecchiature medicali seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste:
* Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
* Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
* Archiviazione documenti cartacei e digitali
* Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti informatici
* Precisione, attenzione ai dettagli e gestione autonoma delle mansioni
* Conoscenza della lingua italiana adeguata alla lettura e compilazione documenti
* Attitudine al lavoro collaborativo in contesto organizzato
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Assicurazione sanitaria integrativa
Sede di lavoro: Rovigo