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Parre
SCAME Italia
IT
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Azienda leader nella produzione di prodotti e soluzioni per la distribuzione dell’energia elettrica e per la ricarica dei veicoli elettrici, ricerca una persona dinamica e appassionata per la mansione di SISTEMISTA JUNIOR – Assistenza IT e Help Desk
Sede di lavoro: EDP – Electronic Data Processing
Responsabile EDP
La figura professionale sarà inserita nell’area IT.
La figura ricercata si occuperà delle attività di Help Desk e assistenza tecnica sistemistica, con particolare riferimento alla gestione delle infrastrutture IT, alla manutenzione delle reti e al supporto agli utenti, sia in ambito locale che internazionale.
Gestione delle richieste di assistenza tecnica di primo livello (Help Desk).
Installazione e configurazione di server Microsoft Windows in ambiente virtualizzato (VMWare).
Gestione di Active Directory e dei principali servizi core (DNS, DHCP).
Configurazione e manutenzione di client Windows e delle relative applicazioni.
Gestione delle applicazioni Cloud (es. Controllo e distribuzione degli aggiornamenti Microsoft.
Gestione della sicurezza informatica aziendale (Firewall, Antivirus, Antispam).
Manutenzione delle infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall, Access Point) e delle connessioni (Internet, Radio, VPN).
Supporto sistemistico alle sedi internazionali.
Diploma o Laurea in discipline informatiche.
Competenze tecniche
Buona conoscenza di Microsoft Windows Server (2012/2016/2019) e Windows Client (7/10/11).
Competenze base in reti e protocolli TCP/IP, FTP, SMTP, POP3.
Familiarità con Microsoft Exchange e telefonia VOIP (es. Cisco Call Manager).
Ottima manualità su hardware, periferiche, apparecchiature di rete e telefonia.
Capacità di analisi e problem solving.
Autonomia nella gestione delle priorità e nell'organizzazione del lavoro.
Capacità di interpretare, gestire e archiviare dati e informazioni.
Capacità di comunicare informazioni tecniche in modo chiaro e comprensibile.
Sociali
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione.
Lingue straniere
Inglese: buona conoscenza scritta e parlata.
Esperienza pregressa minima in ruoli analoghi (assistenza tecnica/Help Desk in ambito ICT).

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