La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per azienda leader nel settore dell'arredamento per spazi collettivi, auditorium e università, siamo alla ricerca di un/a Specialista Ufficio Legale, Certificazioni e Brevetti per ampliare il proprio team.
Posizione:
La risorsa selezionata supporterà attivamente i vari reparti aziendali nella gestione delle procedure, nell'organizzazione di audit e nell'implementazione di azioni correttive in collaborazione con i team aziendali.
Attività chiave:
* Gestione della documentazione relativa alle certificazioni.
* Coordinamento con enti esterni e monitoraggio della conformità agli standard di qualità (es. ISO).
Attività principali:
Gestione della documentazione:
* Predisposizione, revisione e aggiornamento della documentazione legata alle certificazioni di prodotto e ambientali, con il supporto di un consulente esterno.
* Collaborazione con l'Ufficio Commerciale/Gare per la documentazione relativa alle certificazioni prodotto.
* Supporto nella stesura di documenti legali per l'Ufficio Commerciale/Gare, in collaborazione con uno studio legale esterno.
Coordinamento con enti esterni:
* Interfaccia con organismi di certificazione, autorità di regolamentazione e enti di controllo per il mantenimento delle certificazioni esistenti.
Supporto interno:
* Collaborazione con i reparti aziendali (produzione, progettazione, ecc.) per garantire la conformità agli standard normativi e certificativi.
Gestione audit:
* Coordinamento della preparazione e dello svolgimento degli audit interni ed esterni, gestione delle non conformità e implementazione delle azioni correttive.
Monitoraggio degli standard:
* Aggiornamento dei sistemi di gestione della qualità, ambientale e di sicurezza (es. ISO 9001) e altre certificazioni di prodotto o filiera.
Verifica della conformità:
* Effettuazione di verifiche interne per garantire il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi.
Competenze richieste:
Competenze tecniche:
* Background tecnico/scientifico e buona conoscenza delle normative di settore e degli standard di certificazione (ISO).
Competenze informatiche:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software specifici.
Competenze relazionali:
* Capacità di lavorare in team, comunicare efficacemente a tutti i livelli e gestire relazioni con interlocutori esterni.
Competenze organizzative e analitiche:
* Eccellenti capacità organizzative, di analisi, problem-solving e orientamento al miglioramento continuo.
Requisiti preferenziali:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato, diretto in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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