Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di processo

Modena
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Ingegnere di processo
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

La divisione Consultant ricerca per azienda operante comparot medicale

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

un /a Process Engineer

Condurre attività di validazione di processo su dispositivi medici per categorie di prodotto relative a contenitori vuoti per farmaci, oltre che su altri asset aziendali ( cleanroom/camere bianche e sterilizzazione ) sia presso il nostro stabilimento sia presso fornitori esterni.

* Svolgere attività legate a CSV (Computer Software Validation – Validazione dei Software Computerizzati) e TMV (Test Method Validation – Validazione dei Metodi di Test) .
* Conoscenza di base di saldatura termica, assemblaggio e confezionamento (packaging) .
* Pianificare ed eseguire test sul prodotto sottoposto a validazione di processo, quando necessario.
* Interagire efficacemente con i team di R&D (Ricerca e Sviluppo), V&V di prodotto (Verification & Validation) e Operations, per garantire il mantenimento dei processi e dei prodotti in conformità con il design e le specifiche tecniche.
* Collaborare con i team di design transfer e industrializzazione del prodotto per garantire il corretto trasferimento del design del dispositivo alla produzione.

Conoscenze richieste

* Laurea in Ingegneria o discipline scientifiche.
* Esperienza minima di 3–5 anni nel ruolo o in ruoli simili (ad esempio ingegnere di produzione o ingegnere di validazione ).
* Conoscenza delle strategie di validazione e della gestione della documentazione necessaria alla validazione di processo ( IQ – OQ – PQ ).
* Conoscenza degli strumenti statistici: DOE (Design of Experiments), Gage R&R, analisi di capacità ( Cp, Cpk, Pp, Ppk ), definizione della dimensione del campionamento, preferibilmente con utilizzo del software Minitab .
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenze base di project management .

Competenze personali (Soft Skills)

* Lavoro di squadra ( Teamwork )
* Problem solving
* Adattabilità
* Pensiero critico
* Autonomia

Package retribuitvo 50k

Nota legale:

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 2016/679).

Sede di lavoro: Mirandola (MO). xrdztoy

In pratica, il ruolo sembra quello di un Validation Engineer / Process Validation Engineer in ambito medical device, con forte focus su validazioni di processo, statistica industriale e compliance regolatoria.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di processo – trattamenti termici | automotive
Modena
Amaris Consulting
Ingegnere di processo
47.500 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere processi di sviluppo e ricerca
Modena
Sixtema Srl - Ricerca E Selezione Del Personale
Ingegnere di processo
60.000 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere di processo junior
San Giovanni (Provincia di Modena)
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Ingegnere di processo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Modena
Lavoro Ingegneria a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di processo > Lavoro Ingegnere di processo a Modena > Ingegnere di processo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva