Overview
Supervisionare e monitorare tutte le attività contabili della filiale, gestendo il team contabile locale con turni di lavoro di 90 giorni ON e 15 giorni OFF
Responsibilities
* Revisione delle vendite giornaliere, riconciliazione crediti e cassa
* Preparazione dei voucher giornalieri per tutte le spese con tutti i documenti giustificativi
* Controllare la correttezza di tutte le transazioni giornaliere inserite nel sistema
* Controllo e verifica dei pagamenti relativi alle buste paga e al personale e preparazione dello stipendio
* Revisione / Preparazione della riconciliazione bancaria
* Preparazione del preventivo mensile
Competenze richieste
* Esperienza nella gestione delle attività contabili
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza degli strumenti informatici Microsoft Office (Word, Excel ecc.)
* La conoscenza del sistema IT Oracle costituirà un Plus
* Buone capacità di problem solving
Titoli di studio
* Laurea in ragioneria ed economia o affini
* Da 1 a 8 anni di esperienza in contabilità
Location
Kazakhistan - Mozambico - Armenia - Congo
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Benefit
* Alloggio
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Tredicesima
Istruzione
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza
* contabile: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua
* inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare
* 100% (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr