Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Sipaff siamo alla ricerca di un/a: Addetto/a Back Office Amministrativo La persona in allineamento con i processi aziendali di interazione con la holding, si occuperà di mettere in atto le procedure richieste per supporto aree HR, Health & Safety e Finance & Treasury come da elenco di seguito specificato. Nello specifico si occuperà di: Attività di backoffice: Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.) Assistenza alle esigenze aziendali del Managing Director. Area Risorse Umane / Health&Safety Elaborazione delle presenze mensili in collaborazione con lUfficio Payroll ed i dipendenti della divisione Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni, etc.) e delle relative anagrafiche (variazioni di residenza, coordinate bancarie, etc.) Laddove necessario, collaborazione con il RSPP e la funzione H&S di Gruppo per attività operative relative alla salute e sicurezza (es. convocazione visite mediche, raccolta documentazione etc). Area Finance & Treasury Supporto al Referente Finance & Treasury di Gruppo Gestione in caso di verifiche fiscali allinterno della Divisione Responsabilità della piccola cassa Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali Area ESG Supporto allufficio Sostenibilità in tutte le attività di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG Supporto nelle attività di implementazione dei piani di sostenibilità di Gruppo Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile. Conoscenza fluente della lingua inglese Spiccate capacità di problem solving e time management Sviluppate competenze comunicative Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: Verdellino Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://careers.gruppoflorence.it/job/view-job.php?id=144&job-title=addetto-a-back-office-amministrativo&location=italy-lombardy-verdellino§or=industria-tessile-abbigliamento&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=gruppo-florence-s-p-a&language=it