Overview
Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda ADDETTI ALL'INVENTARIO a Martinsicuro l'8 Settembre dalle ore 20:00 alle 01:00
Responsabilità
Le risorse selezionate si occuperanno dell'ordinamento dell'inventario, saranno responsabili di controllare e registrare gli articoli presenti nel magazzino, verificando la corrispondenza tra le quantità fisiche e quelle riportate nei documenti di inventario.
Requisiti richiesti
* Disponibilità a lavorare nel periodo indicato
* Capacità di lavorare in team
Si offre contratto in somministrazione, 6 livello commercio
Data inizio prevista : 08 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Magazzino / Logistica / Trasporti
Città : Martinsicuro (Teramo)
Disponibilità oraria
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr