Azienda vinicola con consolidata presenza sul territorio ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti e spedizioni per potenziare il proprio organico.
La risorsa selezionata collaborerà con il team interno, i fornitori e l'ufficio commerciale, occupandosi delle attività operative legate alla gestione degli ordini e delle spedizioni dei prodotti vinicoli, garantendo un servizio efficiente e di qualità.
Mansioni principali:
Smistamento e gestione degli ordini in ingresso e uscita
Organizzazione delle spedizioni nazionali ed estere, in coordinamento con i corrieri
Contatto diretto con clienti e fornitori per aggiornamenti, richieste e supporto operativo
Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche
Controllo qualitativo e documentale della merce prima della spedizione
Requisiti:
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Proattività, autonomia e spirito di iniziativa
Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace
Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionali, Office, posta elettronica)
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/logistici (preferibile ma non indispensabile)
Offerta e benefit:
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti.