Overview
Per azienda cliente si è alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team amministrativo nel settore alimentare.
Esperienza non richiesta
Responsabilità
Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui:
- Prima nota contabile.
- Riconciliazione bancaria.
- Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale.
- Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica interna.
- Supporto al team commerciale nella preparazione di offerte e documentazione.
- Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile.
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie.
Qualifiche
Si cerca:
- Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali.
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Licenza media (scuola secondaria di 1° grado).
#J-18808-Ljbffr
📌 addetto al back office amministrativo - zona Treviso e provincia
🏢 Randstad Italia
📍 Silea