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Impiegato/a addetto/a ufficio acquisti (genova)

Genova
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Addetto acquisti
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetto/a Ufficio Acquisti - Settore Impiantistico Elettrico 35010 Fratte, Veneto Ali Professional

Descrizione Del Lavoro Ali Professional, la divisione di

ALI Lavoro

specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e parte di

W Group

, piattaforma HR internazionale, per

azienda cliente operante nel settore impiantistico elettrico

, ricerca un/una:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti a supporto del responsabile di funzione, contribuendo alla gestione delle attività operative e alla definizione delle strategie di approvvigionamento.

Attività principali:

Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;

Ricerca e valutazione dei fornitori;

Analisi dei fabbisogni interni e confronto con l’ufficio tecnico e la produzione;

Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;

Gestione della documentazione e dei flussi informativi relativi agli acquisti.

Requisiti richiesti:

Esperienza di almeno

2 anni nel settore impiantistico elettrico

;

Conoscenza dei principali componenti e materiali elettrici;

Buone capacità organizzative e relazionali;

Autonomia operativa e attitudine al problem solving;

Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP).

Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente;

CCNL Metalmeccanica Industria

, livello da definire in base all’esperienza;

Orario di lavoro

: full time, 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00;

Piano di welfare aziendale strutturato

.

Sede di lavoro:

Curtarolo (PD)

Descrizione Del Lavoro Ufficio Acquisti Luogo di lavoro:

Gambellara

Grafton Office

è la specializzazione di

Gi Group

dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

and

Office Management.

Per azienda cliente del settore Design di interni e Serramenti con sede a

GAMBELLARA

ricerchiamo

1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Descrizione del ruolo:

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di:

Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle tempistiche di consegna;

Verifica e controllo delle fatture relative agli acquisti;

Gestione delle relazioni con fornitori.

Requisiti richiesti:

Diploma in discipline economiche o affini;

Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile);

Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali (es. Excel, ERP);

Organizzazione e problem solving;

Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).

Cosa offriamo:

Contratto a tempo determinato/ind in base all'esperienza del candidato;

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;

Formazione continua.

RAL: range 28-30k

il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione, ha buone doti di analisi, capacità di interfacciarsi con l'utente e orientamento al risultato.

Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30

Impiegato Ufficio Acquisti Vicenza, Veneto GiGroup H-4751

Descrizione Del Lavoro Impiegato Ufficio Acquisti Luogo di lavoro:

Santorso

Sei abile nel negoziare?

Hai una visione strategica degli acquisti?

Grafton Office*

è un

team dedicato

a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

and

Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Di cosa ti dovrai occupare?

gestione ordini fornitori principalmente italiani,

gestione scorte e conto lavoro,

gestione tempi di consegna ed efficientamento degli approvvigionamenti,

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come buyer o in ruoli simili;

· Capacità analitiche e conoscenza delle dinamiche di mercato;

· Conoscenza della metalmeccanica

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale

: tempo indeterminato

Luogo di lavoro

: Santorso (VI)

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti Junior Padova

Descrizione Del Lavoro Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti Junior Luogo di lavoro:

Padova

Sei abile nel negoziare?

Hai una visione strategica degli acquisti?

Grafton Office*

è un

team dedicato

a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

and

Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo:

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI junior

Di cosa ti dovrai occupare?

Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori

Monitoraggio delle performance dei fornitori e delle scorte

Supporto nella selezione e valutazione dei fornitori

Negoziazione dei contratti e gestione degli acquisti strategici;

Collaborazione con altri reparti aziendali per ottimizzare i processi

Hai queste competenze e caratteristiche?

Inserire elenco puntato con le hard e soft skills richieste, come l’esempio sotto:

Esperienza pregressa, anche breve, in ambito acquisti o supply chain

Buona conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici;

Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro

: full-time dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale

: Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione

Luogo di lavoro

: Veggiano

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

Addetto/a Ufficio Acquisti e Procedure Doganali 36100 Vicenza, Veneto Bericah S.p.A.

Bericah S.p.A. è un’azienda attiva dal 1979 nella commercializzazione e distribuzione di prodotti medicali e soluzioni di protezione monouso, destinati ai settori sanitario, professionale, industriale e GDO. L’azienda opera attraverso marchi dedicati, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e conformità normativa.

Torri di Arcugnano (VI).

RAL annuo indicativo: € 24.000,00 (euro ventiquattromila/00).

Siamo alla ricerca di un profilo da inserire nell’Ufficio Acquisti e Procedure Doganali con contratto a tempo determinato. Il ruolo prevede attività esclusivamente in sede; non è prevista alcuna modalità di smart working.

La trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato non è garantita, ma potrà essere valutata nel corso della collaborazione sulla base delle esigenze aziendali e delle performance rilevate. Sarà data priorità alle candidature di persone residenti nella provincia di Vicenza.

Formazione

Laurea triennale con un percorso di studi ad indirizzo economico.

Esperienza

Almeno 3 anni come buyer/addetto ufficio acquisti presso aziende commerciali strutturate, preferibilmente nell'ambito B2B, GDO, articoli di largo consumo.

Costituiscono titolo preferenziale esperienze nella gestione di importazioni e sdoganamenti.

Competenze tecniche e operative

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).

Sarà considerata titolo preferenziale la comprovata esperienza nella gestione delle procedure doganali.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionaleMAGO.

Competenzetrasversali

Precisione, sistematicità e capacità organizzativa.

Dinamismo, determinazione e orientamento alla crescita professionale.

Attitudine al lavoro in team e doti relazionali.

La persona selezionata, rispondendo al Direttore Acquisti, si occuperai delle seguenti attività:

Gestione sdoganamenti e posizionamenti container.

Valutazione e gestione dei contratti con gli spedizionieri.

Coordinamento delle logistiche interne/esterne: pianificazione scarichi, verifica schede di controllo, pallettizzazioni.

Verifica, creazione e gestione di ordini a fornitori esteri.

Controlli di fatturazione passiva.

Gestione KPI di funzione.

Coordinamento fornitori stranieri, spedizionieri, dogane, logistiche aziendali presenti in tutto il territorio nazionale.

Ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Inserimento conCCNL Commercio, commisurato alle competenze dimostrate.

Piano incentivante legato agli obiettivi condivisi con il reparto.

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato.

Benefit: buoni pasto, orario flessibile.

Istruzione: laurea triennale (obbligatorio)

Esperienza come impiegato/a Ufficio Acquisti di almeno 3 anni (obbligatorio)

Lingua: inglese (obbligatorio)

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci subito il tuo curriculum vitae: saremo lieti di valutare la tua candidatura. Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91. Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016.

Grazie

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