Posizione: Operatore Call Center Azienda: Garnero Arredamenti Località: Fossano (CN) Descrizione dell'azienda: Garnero Arredamenti, è un'azienda giovane e dinamica leader nell' e-commerce di arredamento. Dal 2010, ci dedichiamo alla vendita online di mobili, complementi e articoli per la casa. La nostra missione è trasformare le abitazioni dei nostri clienti in spazi accoglienti e funzionali, offrendo soluzioni di design innovative a prezzi competitivi. Descrizione del lavoro: Garnero Arredamenti è alla ricerca di un/a Operatore Call Center motivato/a da inserire nel nostro team dell'assistenza clienti. La persona selezionata si occuperà della gestione e risoluzione delle richieste da parte dei clienti. Responsabilità principali: - Assistenza di pre e post vendita tramite telefono e ticket; - Ascolto e comprensione dei bisogni della clientela; - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; - Risoluzione delle problematiche dei clienti; - Gestione dei reclami; - Svolgimento delle attività di back-office; Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. - Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale. - Formazione continua e supporto da parte del team. Unisciti a Garnero Arredamenti e contribuisci a creare ambienti abitativi che fanno la differenza! Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì