Sei un professionista con esperienza in gestione paghe e amministrazione del personale? Unisciti a una rinomata Società di Consulenza internazionale, parte di un Gruppo leader tra le Big4, specializzata in Revisione, Fiscalità e Advisory.
Posizione: Payroll Specialist
Requisiti:
* Laurea in Economia o Giurisprudenza (preferibile)
* Esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno in studi professionali, nell'ambito dell’Amministrazione del Personale
Responsabilità:
* Gestione e configurazione del sistema paghe Zucchetti
* Elaborazione paghe e reportistica
* Adempimenti annuali (INAIL, CU, 770, IRAP)
* Gestione contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni)
Requisiti aggiuntivi:
* Ottima conoscenza della normativa paghe e contributi e dei principali CCNL
* Esperienza con sistemi di gestione paghe per grandi aziende
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
* Disponibilità a trasferte
* Buona conoscenza dell'inglese
Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, con opportunità di crescita e formazione continua.
Sede di lavoro: BARI
#J-18808-Ljbffr