Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Field service engineer

Parma
Omnia Technologies group
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

POmnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico / medicale con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione. /ppCrediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi. /ppIl nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 400 ingegneri impegnati nelle attività di RD. /ppACMI Beverage, membro del gruppo Omnia Technologies, è un'azienda leader nella fornitura di attrezzature per l'imbottigliamento e la lavorazione nei settori alimentare, delle bevande e farmaceutico. Questo ruolo è incentrato sulla promozione e vendita di soluzioni e assistenza completa per macchine soffiatrici a livello globale. Sarai responsabile della gestione e della garanzia delle massime prestazioni delle macchine e della qualità del servizio per i sistemi di soffiaggio. /ppMantenere un alto livello di assistenza tecnica e supporto ai clienti, proponendo e fornendo soluzioni adeguate alle loro esigenze. /ppIl Field Service Engineer, operando all'interno dell'organizzazione del Customer Service, contribuisce a supportare i clienti nella risoluzione di problemi tecnici e a garantire buone prestazioni produttive. /pulliServizio Tecnico Strategico (Piattaforme di Soffiaggio), gestione dell'avvio delle macchine e delle linee, implementazione e promozione di soluzioni di assistenza per le piattaforme di soffiaggio; /liliPromozione di servizi come manutenzione preventiva, ricambi, audit e formazione; /liliGestione della Base Installata di Soffiatori attraverso la supervisione delle prestazioni dei sistemi di soffiaggio, garantendo audit regolari, manutenzione preventiva e aggiornamenti necessari; /liliGestione dell'intero ciclo di assistenza, dall’installazione all’avviamento, per massimizzare l'efficienza operativa; /liliCopertura del Servizio Tecnico : Esecuzione di revisioni e interventi di manutenzione ordinaria; risoluzione dei problemi (troubleshooting); /liliStrategia di Servizio ed Espansione : Collaborazione con il team di leadership per perfezionare ed estendere l’offerta di servizi; /liliIdentificazione opportunità di crescita e allineare l’offerta di servizi alle esigenze in evoluzione del cliente e del mercato. /liliVisite diagnostiche e report basati su elenchi di ricambi suggeriti, piani di revisione e aggiornamenti. /liliEsecuzione di revisioni e interventi di manutenzione ordinaria. /liliRisoluzione dei problemi tecnici (troubleshooting). /liliFormazione sul campo (training on the job). /liliSupervisione degli interventi del cliente. /liliPromozione di ricambi, aggiornamenti e servizi del portfolio Customer Service. /liliLaurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. /liliBuona conoscenza della lingua inglese e / o francese (sia scritta che parlata). /liliEsperienza minima di 3 anni nell'assistenza tecnica su piattaforme di soffiaggio. /liliElevate competenze tecniche in meccanica o elettronica (competenze meccatroniche preferibili). /liliBuone capacità relazionali. /liliOrientamento al cliente. /liliDisponibilità a frequenti trasferte di media durata internazionali (80% annuo). /li /ulpInserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitive e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita : gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione. /ppuSede di lavoro : /u Ramoscello di Sorbolo (PR) /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Field Service Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva