Schweitzer Project è una delle aziende leader nel settore dell'arredamento per spazi commerciali. Con oltre 1.000 dipendenti, progettiamo negozi, sviluppando soluzioni su misura e prodotti in serie per clienti in rollout. La nostra missione è cercare nuove soluzioni, creare ambienti di acquisto attraenti e storie di successo, mantenendo i valori di un'azienda familiare.
Stiamo cercando una persona con esperienza in ambito tecnico industriale e/o settore dell'arredo. In collaborazione con i colleghi dell’ufficio Client Attraction e in coordinamento con il responsabile, si occuperà di:
Compiti
* Fornire assistenza tecnica qualificata ai clienti tramite telefono, email o chat.
* Risolvere prontamente problematiche tecniche e diagnosticare eventuali malfunzionamenti.
* Collaborare con il team di supporto e i reparti tecnici per garantire una risoluzione efficace dei problemi.
* Assicurare un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio professionale e cortese.
* Documentare le richieste e le soluzioni nel sistema di gestione dei ticket.
* Fornire feedback sul prodotto e segnalare miglioramenti agli sviluppatori o al reparto di prodotto.
Requisiti
* Esperienza nel servizio clienti tecnico o assistenza tecnica.
* Ottime capacità comunicative in inglese, tedesco e italiano.
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
* Attitudine al lavoro di squadra e gestione dello stress.
* Diploma o laurea in economia, lettere o settori affini sono preferibili.
Vantaggi
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
* Benefit aziendali (buoni pasto).
* Lavoro stimolante in un'azienda del settore retail.
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