Siamo alla ricerca di un Housekeeping Manager responsabile della gestione e del controllo delle camere, delle aree pubbliche e della piscina. Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
- **Ispezionare e garantire standard di qualità** nella pulizia delle camere, delle aree pubbliche e della piscina;
- Assegnare priorità alla pulizia delle camere e aggiornare lo stato delle camere in partenza;
- Agire come collegamento per coordinare gli sforzi di Housekeeping, Engineering, Front Office;
- Compilare i documenti richiesti;
- Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza;
- Segnalare eventuali problemi di manutenzione;
- Anticipare e rispondere alle esigenze di servizio degli ospiti;
- Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità.
Requisiti per l'incarico:
- Comprovata esperienza in strutture 5* lusso e maturata in analoga posizione;
- Ottimi dotti relazionali, gestionali e organizzativi;
- Motivazione, competenza, e professionalità;
- Orientamento al cliente e al risultato;
- Capacità di gestione del team e relativi turni.
Tipo di contratto: tempo pieno, tempo determinato;
Durata contratto: 6-12 mesi;
Orario di lavoro:
- Turni flessibili; - Turno diurno