MAW S.p.A. divisione Permanent, per importante realtà operante nel settore impiantistica e teleriscaldamento, ricerca la seguente figura competente:
MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa, inserita all’interno del team tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Manutenzione preventiva, predittiva e correttiva di centrali termiche, reti e sottostazioni di distribuzione del calore; Identificazione e risoluzione di anomalie e dispersioni sulla rete; Interventi di manutenzione meccanica (sostituzione valvole) ed elettrica (quadri elettrici, relè, schemi elettrici di base); Controllo impianti tramite software dedicati ed esecuzione di interventi di riparazione/miglioramento; Rilevazione e registrazione letture contatori (giornaliere e mensili, inclusi festivi); Redazione di report tecnici e gestione della documentazione operativa.
Requisiti: Esperienza pregressa in manutenzione elettrica e/o meccanica di impianti civili o industriali (anche minima); Comprensione degli schemi elettrici (anche base); Disponibilità al servizio di reperibilità (giorni e notti a rotazione).
Zona di lavoro:
Peschiera Borromeo (MI)
RAL:
30.000 – 40.000 €. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle competenze maturate. Inserimento diretto in azienda.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.