Agenzia di comunicazione milanese cerca un assistente da affiancare al direttore genersle per la gestione di diversi progetti dei clienti in diversi settori merceologici, dal retail, allo spettacolo, alla sanità, alle energie rinnovabili.
L'agenzia si occupa di definire strategie, di sviluppare e produrre strumenti di comunicazione, dai siti internet, ai social network, alle campagne pubblicitarie, ai materiali btl.
Nella sua giornata tipo l'assistente, con il team dell'agenzia, si potrà occupare di gestire profili social di clienti, lavorare ad una strategia di comunicazione, ideare e realizzare contenuti social o campagne pubblicitarie.
Contratto di lavoro : Contratto con partita IVA
Stipendio : €500,00 al mese
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
Domande di preselezione :
* Si richiede competenza con il pacchetto Adobe : Photoshop, Illustrator, Indesign
* Preferenza per l'ambiente Mac con competenza nell'uso di Keynotes
Esperienza :
* Account / Social media manager / creativo / planner : 1 anno (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr