Job description
Sia Partners sta ricercando per la sede di Milano un profilo da inserire in stage all'interno della practice HR & Transformation per una durata di 6 mesi.
Lavorando in un team di consulenti espertisarai coinvolto attivamente nei seguenti interventi:
1. Disegno di modelli organizzativi e distributivi
2. Modelli di valutazione ed evoluzione delle competenze
3. Agile & Lean Management
4. Revisione di processi HR (sviluppo, gestionali, amministrativi)
5. Creazione di percorsi di sviluppo e di dispositivi di formazione innovativi
6. Future of work and new ways of working
7. Workplace analytics & Data-driven HR
8. Social Communities
9. Customer Satisfaction HR, comunicazione HR e comunicazione interna
10. HRIS
Qualifications
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Psicologia delle organizzazioni, Economia, Organizzazione aziendale o Ingegneria Gestionale.
Conoscenza delle lingue: utilizzo professionale dell' inglese; la conoscenza del francese e/o di una eventuale ulteriore lingua straniera è considerato un plus
Soft skills:
11. Entusiasmo e proattività;
12. Capacità di analisi e sintesi;
13. Attitudine al lavoro di gruppo in ottica di problem solving;
14. Forte attitudine ai risultati.
Additional information
Perchè unirsi al nostro Team?
15. Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza caratterizzato da un team internazionale ma dalle dimensioni e con un modello organizzativo seamless
16. L’opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all’interno del mercato italiano ed internazionale
17. Un modello di crescita basato sul merito e sul coinvolgimento personale, nutrito da un’offerta e una metodologia innovativa
All your information will be kept confidential according to EEO guidelines. Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.