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Aiuto gommista – Areajob Spa, Valsamoggia (autofficina)
Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un aiuto gommista per azienda cliente, settore autofficina.
RESPONSABILITÀ: La persona selezionata dovrà occuparsi di:
* ~Cambio gomme e supporto al personale in officina.
REQUISITI:
* Attitudine al contatto con il pubblico
* Flessibilità sulle mansioni
* Disponibilità a imparare
* Disponibilità a straordinari
ALTRE INFORMAZIONI: si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario full time 8-12 e 14-18. LUOGO DI LAVORO: Spilamberto (MO). Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Medical Advisor – Azienda Multinazionale leader in medicina estetica
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali:
* Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto.
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.
* MAX e‑learning platform: Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* KOL support (medical‑led): Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights.
* Supporto nella gestione degli eventi avversi.
* Cross‑functional & compliance: Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti:
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Compenso e condizioni: Retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Store Manager – ATOA SRL, Settimino Toro, Piemonte
Responsabilità:
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store.
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager.
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.
Offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda.
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Magazziniere – Ali Spa, Brescia (Castegnato)
Mansioni principali:
* Gestione del magazzino: Stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: Monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: Utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: Supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: Emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: Collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.
Orario: a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
ADDETTO/A ALCOORDINAMENTO PER LA GESTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE – DIRECTION LAVORO GROUP SPA
Responsabililtà principali:
* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordini di straordinario.
* Coordinare le squadre tecniche di vendita presente territorio del Piemonte.
* Coordinare team di elettricisti, tecnici meccanici, operai di cinta.
* Assicurare interventi efficienti, tempestivi di qualità, incostante collaborazione con clienti partner operativi.
* Monitorare l’avanzamento dei lavori.
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.
* Utilizzare software gestionali e office automation per la pianificazione operativa.
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive.
* Conoscenza di base dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio.
* Si valuteranno anche figure junior in possesso di diplomate per invece di laurea ingegneria.
Sede di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Fulltime. Contratto: Retribuzione verrà discussa in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento di dati personali secondo D.Lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679.
Addetta Amministrativa – Good People Agenzia per il Lavoro (Rottamazione autoveicoli)
Competenze richieste:
* Conoscenze hardware e software in ambito vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione costi aziendali.
* Competenza sia amministrativa che informatica.
* Capacità di gestire tutta l’attività delle vendite online.
* Orientamento al servizio clienti.
* Conoscenza dell’inglese fluente.
Il candidato ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. È vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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