Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di progettazione assistita dalle tecnologie informatiche per soluzioni protesiche mediche

San Daniele del Friuli
beBee Careers
Informatico
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Richiediamo un Ingegnere di sviluppo prodotto Junior per la nostra divisione dedicata alla progettazione di soluzioni protesiche personalizzate.

Le attività principali del ruolo saranno:

* Progettazione di soluzioni protesiche pazienti-specifiche;
* Ricostruzione 3D di segmenti anatomici coinvolgenti, attraverso l'analisi di immagini radiografiche (CT scan);
* Sviluppo di soluzioni protesiche per singoli pazienti, partendo dalla ricostruzione 3D del segmento anatomico coinvolto.

L'Ingegnere di sviluppo prodotto Junior si occuperà inoltre di collaborare con il team per garantire la qualità e la conformità dei prodotti al regolamento CE.

Per questo ruolo non sono richieste esperienze pregresse nel campo della progettazione e produzione di dispositivi medici avanzati. Sono tuttavia necessarie buone competenze Tecniche ed Esperienziali nelle seguenti aree: Progettazione Assistita dalla Computazione; Fattibilità dei Processi; Misura degli aspetti Fisici e Funzionali.

Ottimalmente l'ingegnere dovrebbe avere una conoscenza basilare o intermedia di C++, cad e OpenGL.

I benefici includono una formazione continua professionale, condizioni di lavoro sicure e soddisfacenti, assicurazione sanitaria integrativa, percorsi di carriera ben definiti, e altri vantaggi a titolo esemplificativo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Promoter settore informatico
Martignacco
Praesidium
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Auditor di sistema informatico
Colle
beBee Careers
Informatico
Offerta simile
Ingegnere delle risorse informatiche
San Daniele del Friuli
beBee Careers
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Daniele del Friuli
Lavoro San Daniele del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a San Daniele del Friuli > Tecnico di progettazione assistita dalle tecnologie informatiche per soluzioni protesiche mediche

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva