Openjobmetis SpA per azienda operante nel settore Metalmeccanico, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL CENTRALINO PART TIME. Posizione: La risorsa verrà inserita al centralino e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione accoglienza clienti - gestione e smistamento telefonate - gestione corrieri - gestione corrispondenza - gestione operazioni amministrative in supporto agli altri uffici - gestione e consegna materiale (DPI) per i dipendenti Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - capacità di utilizzo Pc e pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese parlata, per smistamento telefonate da clienti esteri - buon eloquio per interfacciamento diretto con clienti e fornitori completano il profilo: - ottime doti organizzative e di problem solving serietà e precisione Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a termine, prorogabile, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione: Livello D2 (€/lordo 1783,90) Metalmeccanica Industria, retribuzione da rapportare al Part Time Orario:Da Dicembre a Febbraio Part Time 5 ore al mattino, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, da Marzo Part Time 4 ore al pomeriggio, dalle 13.00 alle 17.00. Sede di lavoro:Campi Bisenzio - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._